Stampa questa pagina

Premiere di "Dark Resurrection Vol.0"

Si è tenuta ieri sera, Giovedi 8 Settembre 2011, presso il teatro Ariston di Sanremo, la "prima" mondiale del film made in italy "Dark Resurrection Vol.0", fan movie di Star Wars diretto dal regista Angelo Licata.  


Dark_Resurrection_-_Luca_Stardero

 

Si è tenuta ieri sera, Giovedi 8 Settembre 2011, presso il teatro Ariston di Sanremo, la "prima" mondiale del film made in italy "Dark Resurrection Vol.0" (guarda il trailer), fan movie di Star Wars diretto dal regista Angelo Licata. Grande successo di pubblico e di critica per la serata condotta con simpatia e spontaneità da un Sergio Muniz in ottima forma, coadiuvato da due vallette d'eccezione: la stupenda modella Serba Nina Senicar e la bella attrice Isabella Tabarini. La serata ha raccolto fondi per la lotta contro i tumori ed ha visto presenti in sala altri Vip del mondo dello spettacolo, dal regista Fausto Brizzi all'attrice Elena Cucci, oltre alla star americana Daniel McVicar.

La proiezione è stata seguita dal back-stage "Back in Dark" e da intrattenimento live ad opera del gruppo di stumtman "Fly without fear" rappresentato da Daniele Balconi e dall'animazione by "501st Legion". Il progetto, costato meno di 30.000 euro, dimostra come anche nel nostro Paese sia possibile fare cinema di genere con risultati entusiasmanti, se si pensa che lo stesso George Lucas segue personalmente l'evolversi del progetto sul sito ufficiale www.darkresurrection.com e lo ha definito, tramite il suo portavoce ufficiale, "truly amazing". (foto di Luca Stardero)

  • Premiere di Dark Resurrection
  • Autore: Luca Stardero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Premiere di Dark Resurrection
  • Autore: Luca Stardero - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicato in Cinema
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI