Stampa questa pagina

Fame Festival 2012. Quinta Edizione

Il Fame Festival di Grottaglie (Taranto) giunto alla sua quinta edizione è ormai uno dei maggiori Festival di street art a livello internazionale…  

famefestival2012 

Il Fame Festival di Grottaglie (Taranto) giunto alla sua quinta edizione è ormai uno dei maggiori Festival di street art a livello internazionale… Ideato dallo StudioCromie, negli ultimi quattro mesi ha ospitato diversi artisti internazionali che hanno letteralmente invaso tutta Grottaglie con le loro opere, a volte anche provocatrici, che spesso hanno portato a polemiche sulla reale identità di arte e artista. La città in genere ha però reagito molto bene e a saputo apprezzare questo fermento culturale e lavorativo che ruota intorno al Fame Festival, gli artisti hanno infatti potuto contare sul supporto e l’aiuto di artigiani locali per la creazione di manufatti in ceramica e per le stampe in edizione limitata.
Sabato 22 settembre 2012 alle ore 19.00 a Grottaglie avrà quindi luogo il Group Show Opening and Party – Fame Festival 2012, un evento da non perdere per tutti gli appassionati di graffiti ed arte di strada.

Il Festival rimarrà aperto fino al prossimo ottobre, ma è inevitabile che molte delle opere di strada rimarranno lì a disposizione per ancora molto tempo.

Per info: www.famefestival.it

Pubblicato in Arte

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI