Stampa questa pagina

Innocenti Evasori

Innocenti sì, ma non "evasioni" (come recitava la bella canzone di Battisti), bensì "evasori": è questo infatti il titolo dell'ultimo libro di Andrea Leccese.

leccese-innocenti-evasori

Innocenti sì, ma non "evasioni" (come recitava la bella canzone di Battisti), bensì "evasori": è questo infatti il titolo dell'ultimo libro di Andrea Leccese, edito da Armando Editore, che sarà presentato Lunedì 29 gennaio 2013 a Fandango Incontro, alle 18.30 a Roma. Si parlerà di evasione fiscale non più, e non solo, da un punto di vista tecnico, bensì morale: per cambiare le cose, occorre cambiare la testa degli italiani. A parlarne con l'autore, ci saranno: la giornalista de "Il Resto del Carlino", Natalia Encolpio, il giornalista e scrittore Roberto Ippolito e la criminologa Imma Giuliani. Da non perdere.

 

 

Pubblicato in Editoria

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI