Stampa questa pagina

Adotta un regista durante il Milano Film Festival

Il Milano Film Festival inaugura un’originale campagna di comunicazione per organizzare in modo alternativo l’ospitalità dei suoi registi, che alloggeranno in città in occasione della 18° edizione prevista dal 5 al 15 settembre 2013. 

adotta

Il Milano Film Festival inaugura un’originale campagna di comunicazione per organizzare in modo alternativo l’ospitalità dei suoi registi, che alloggeranno in città in occasione della 18° edizione prevista dal 5 al 15 settembre 2013. Come ogni anno, sono attesi a Milano moltissimi giovani registi e operatori del cinema provenienti da ogni parte del mondo, e sarà quindi un’occasione straordinaria di conoscere da vicino i veri protagonisti del festival.

Chi mette a disposizione un posto letto o una stanza per ospitare un regista, ha modo di conoscerlo direttamente, di scambiare opinioni e punti di vista, e di condividere un'esperienza di bed-sharing ricevendo in omaggio l'accredito al festival.

Con il Milano Film Festival e le tante location sparse per la città, con il suo ricco programma di eventi, il concorso lungometraggi e la tradizionale maratona dei corti al Parco Sempione, l’attesa rassegna Colpe di Stato, l’omaggio al cineasta Sylvain George, le anteprime di The Outsiders, i workshop e gli incontri, Milano si mostra ospitale e accogliente, in uno spirito di inclusione e di apertura a esperienze e culture lontane.

Pubblicato in Cinema

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI