Stampa questa pagina

Building the Vision, Steve Ballmer a Roma

Roma si prepara ad accogliere il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, a Building the Vision il 5 novembre 2013 alle ore 13:30 presso il Teatro Eliseo in via Nazionale, 183.

world-wide-rome

Roma si prepara ad accogliere il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, a Building the Vision il 5 novembre 2013 alle ore 13:30 presso il Teatro Eliseo in via Nazionale, 183.

L’evento, promosso da InnovAction Lab e Codemotion in collaborazione con Microsoft, si inserisce nel ciclo di conferenze dedicate alla tecnologia e all’innovazione di World Wide Rome, un’iniziativa sostenuta da Asset Camera e Tecnopolo per rimettere Roma e le imprese del territorio laziale al centro del dibattito sull’innovazione e le opportunità di crescita future.

Vieni ad ascoltare le storie di successo di alcune delle più innovative startup italiane, potrai farti ispirare dalle loro storie e riflettere su come costruire la vision per la tua startup!

Building the Vision rappresenta un’occasione unica per ascoltare e vedere il carismatico Steve Ballmer che illustrerà quale futuro Microsoft immagina per il nostro territorio e sarà pubblico d’eccezione per le 5 startup selezionate che avranno l’opportunità di proporre il loro pitch. All’evento interverrà anche Anders Nillson, Direttore della Divisione Developer and Platform Evangelism di Microsoft Italia che parlerà di Microsoft YouthSpark, il programma dedicato al supporto all’imprenditorialità giovanile di Microsoft e Fondazione Cariplo.

All’evento, moderato da Riccardo Luna, parteciperanno inoltre numerosi protagonisti del mondo delle startup innovative come Gianluca Dettori, founder e director di Dpixel; Max Ciociola founder and CEO di MusiXMatch; Luigi Capello founder di LVentures e di Luiss Enlabs; Paolo Borella, director di AppCampus il programma di accelerazione per applicazioni mobile fondato da Nokia e Microsoft; Augusto Coppola, Director in LVentures e founder di InnovAction Lab; Chiara Russo co-founder di Codemotion.

 

 

Pubblicato in Tecnologia

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI