Stampa questa pagina

L'unità, dal 1 agosto sospese le pubblicazioni

L'unità, dal 1 agosto sospese le pubblicazioni
Al termine dell'assemblea dei soci dell'Unità del 29 luglio 2014 è stata annunciata la sospensione delle pubblicazioni e dell'aggiornamento del sito web a partire dal primo agosto.

Immediata la risposta del Comitato di redazione dell'Unità che commenta  "Fine della corsa. Dopo tre mesi dilotta, ci sono riusciti: hanno ucciso l'Unita'" e denuncia che " lavoratori sono rimasti soli a difendere una testata storica" e lancia attacchi con note rabbiose "I lavoratori agiranno in tutte le sedi per difendere i propri diritti. Al tempo stesso, con la rabbia e il dolore che oggi sentiamo, diciamo che questa storia non finisce qui". "Oggi - si legge ancora nel comunicato del Cdr - e' un giorno di lutto per la comunita' dell'Unita', per i militanti delle feste, per i nostri lettori, per la democrazia. Noi continueremo a combattere guardandoci anche dal fuoco amico".

Pubblicato in Attualità

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI