Stampa questa pagina

Novità in libreria : la storia illustrata dei Rolling Stones

Novità in libreria : la storia illustrata dei Rolling Stones
Dalla Taschen arriva la più grande, autorizzata e definitiva storia illustrata della più grande rock band al mondo.

La Taschen, nata nel 1980 come negozio di fumetti nella città tedesca di Colonia, è oggi una delle più rinomate e importanti case editrici di volumi legati all'immagine: architettura, arte, design, moda, cinema, lifestyle, fotografia.

La fama e il successo che i Rolling Stones hanno raggiunto in 50 anni di carriera non hanno paragoni: i riff più celebri e i testi delle loro canzoni sono scolpiti indelebilmente nella nostra memoria collettiva.

Con il loro blues rock e l’ipnotizzante presenza scenica, gli Stones hanno ridefinito la musica degli anni ’60 e spianato la strada al rock come lo conosciamo oggi.

Prodotto in collaborazione con la band, questo libro ne ripercorre l’eccezionale storia e lo stile di vita oltraggiosamente cool in più di 500 pagine di fotografie e illustrazioni, molte delle quali inedite, raccolte in archivi di tutto il mondo. L’accesso senza precedenti agli archivi privati newyorkesi e londinesi della band aggiunge al volume una straordinaria nota privata.

Il libro è disponibile anche nella collector's edition: Tiratura limitata in 1150 copie numerate e firmate da Mick, Keith, Charlie e Ronnie!

Pubblicato in Editoria

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI