Stampa questa pagina

Gusto Visivo: esposizioni di Elio de Luca e Massimiliano Brogi

Gusto Visivo: esposizioni di Elio de Luca e Massimiliano Brogi
Keep Art Firenze, associazione per la promozione dell’arte, il 7 maggio 2015 presenterà Gusto Visivo, un percorso espositivo esclusivo, per gli ospiti del ristorante Da Vinci di Eataly Firenze.

ll progetto, nato dal binomio arte e ristorazione gourmet, presenta arte contemporanea in modo dinamico ed intrigante, galleria della mostra saranno la terrazza e le cinque sale del ristorante dello chef Enrico Panero, luogo in cui classe e qualità la fanno da padroni.

Gusto Visivo, curato dallo staff di Keep Art Firenze, prevede mostre personali in divenire, con opere che siano per i visitatori di eataly, piacevoli visioni da gustare e fare proprie, insieme alle note eccellenze enogastronomiche.

A dare inizio a questo viaggio nell’ arte moderna, in occasione di God Save The Wine, due artisti toscani, Elio de Luca e Massimiliano Brogi.

Elio de Luca sarà in mostra fino al 31 luglio con una selezione personale di opere nelle sale interne, che renderanno lode agli affreschi sui soffitti. Il duplice tema pittorico, mitologico e classico é caratterizzato da colori tenui ed armoniosi, che creano atmosfere idilliache, i luoghi ideali per gustare nuovi sapori e lasciarsi trasportare con lo sguardo.

Massimiliano Brogi, scultore, accoglierà gli ospiti in terrazza fino alla fine di maggio, con una mostra personale delle sue figure femminili in materia pregiata, sinuose forme accarezzate da luce ed elementi. le opere mostrano la sua abile conoscenza della figura umana e nella lavorazione dei marmi.

 

 

 

 

 

Pubblicato in Arte

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI