Stampa questa pagina

Concorso Fotografico “Visioni in Giallo”

Ego Edizioni con la Direzione Artistica del fotografo Roberto Gabriele indicono per il 2010 la seconda edizione del Concorso Fotografico “Visioni in Giallo”. Il tema del Concorso è: “Il Giallo e il Noir” ossia tutto ciò che fa delitto, mistero, triller e che tragga ispirazione dai racconti polizieschi.

giallolatinoEgo Edizioni con la Direzione Artistica del fotografo Roberto Gabriele indicono per il 2010 la seconda edizione del Concorso Fotografico “Visioni in Giallo”. Il tema del Concorso è: “Il Giallo e il Noir” ossia tutto ciò che fa delitto, mistero, triller e che tragga ispirazione dai racconti polizieschi.
Per entrare subito nella scena del crimine conviene a visitare il sito: www.giallolatino.com, troverete il bando di partecipazione e i premi, la giuria e l’archivio storico dell’edizione 2009.
Partecipare è semplicissimo: NON occorre spedire nulla per posta ordinaria, si fa tutto via WEB, NON sono necessarie stampe, provvede l’organizzazione del Concorso a stampare le foto per la mostra che sarà fatta con i lavori migliori. Basterà semplicemente registrarsi sul sito del partner tecnico www.ifotografi.it e inviare i files.
C’è tempo per iscrivere le foto fino al 15 luglio 2010.

 

 


{{photobox}}

 

Pubblicato in Concorsi Fotografici

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI