Stampa questa pagina

Torna “Facce da Libri” a Bologna

Torna “Facce da Libri” a Bologna
Dal 4 al 7 aprile torna a Bologna “Facce da Libri”, la fiera del libro per ragazzi dove i bambini incontrano faccia a faccia 33 grandi nomi dei libri per ragazzi.

La fiera internazionale, arrivata al suo sesto anno consecutivo, ripropone una serie di incontri tra studenti e autori organizzata da AIE, in collaborazione con la Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, Bologna Fiere, il Comune di Bologna e l’Istituzione Biblioteche di Bologna.

 

L’evento sarà suddiviso in due: "Facce da Libri in città" da un lato e "Facce da Libri in Fiera" dall’altro. Il primo, dal 4 al 6 aprile, offre una serie di appuntamenti nelle biblioteche di Bologna, dove i ragazzi delle scuole primarie e secondarie incontreranno importanti autori. Il secondo evento, novità di quest’anno, porterà la fiera nelle scuole: infatti, 6 classi il 7 aprile visiteranno gli stand di alcuni editori per capire come nasce un libro.

Pubblicato in Editoria

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI