Stampa questa pagina

Trainspotting 2 a Roma il party ufficiale

Trainspotting 2 a Roma il party ufficiale
Aspettando il 23 febbraio 2017, data in cui il sequel del film cult degli anni ’90 Trainspotting sarà nei cinema italiani, giovedi 16 febbraio 2017 Any Given Monday con la collaborazione di Warner Bros Italy presenta la festa ufficiale italiana di T2 “Trainspotting 2 Official Launch Party”.

All’Ex Dogana di via dello Scalo San Lorenzo dalle ore 21.00 sarà proiettato il primo Trainspotting ed al termine saranno disponibili video inediti del nuovo film.

Non mancherà ovviamente la musica con la consolle occupata dai resident di AGM e Discount con le loro selezioni indie electro rock hip hop e tropical bass, ed il Superospite della serata sarà Daniele Ginger di Borghetta stile, dj cultore degli anni ’90.

In scaletta sono previste anche la colonna sonora, da Lust For life di Iggy Pop a Born Slippy degli Underworld passando per Sing dei Blur e molto altro ancora.

Letto 724 volte

Ultima modifica il Giovedì, 16/02/2017

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI