Stampa questa pagina

Apple presenta il suo nuovo iPad

iPad 9.7 pollici iPad 9.7 pollici Sito Apple
L'Apple ha presentato il suo nuovo prodotto, l'iPad da 9.7 pollici.

L’ultimo dispositivo della nota azienda si presenta con una scocca in alluminio con un peso inferiore ai 500 grammi e spessa 7,5 millimetri.

Il tablet ha uno schermo Retina Led da 9.7 pollici di diagonale, 2048 x 1536 pixel e 264 PPI.

La fotocamera posteriore è da 8 MegaPixel con autofocus, la cam anteriore invece è di 1.2 MegaPixel, per sbloccare il tablet è presente il Touch ID, ed un modem di ultima generazione.

E’ presente anche il supporto al Wi-Fi 802.11ac con velocità massima di 866 Mbps, inoltre il modello Wi-Fi più Celluare funzionerà sulle reti 4G LTE in tutto il globo, e la batteria avrà l’autonomia di 10 ore.

 

Il prezzo dell’iPad varierà a seconda delle versione, infatti per quella Wi-Fi con 32 GB di memoria si partirà dai 409 euro mentre per la versione Wi-Fi+ Cellulare da 32 GB di memoria il prezzo di partenza è di 569 euro.

Pubblicato in Tecnologia

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI