Stampa questa pagina

Black Panther il nuovo film Marvel

Chadwick Boseman alias Pantera Nera Chadwick Boseman alias Pantera Nera
Nel febbraio 2018 uscirà nelle sale il film Marvel "Black Panther".

La pellicola basata sul supereore Pantera Nera, ed i fatti narrati continueranno dopo le vicende di Captain America : Civil War.

Il protagonista sarà T'Challa alias Pantera Nera, che affronterà un suo vecchio nemico che minaccierà il regno di Wakanda e tutto il mondo.

Il cast vedrà Chadwick Boseman nei panni del supereroe, presenti anche Lupita Nyong'o, Martin Freeman e Andy Serkis. 

Black Panther sarà il primo film dell'universo Marvel diretto da un regista di colore, Ryan Coogler, e la maggior parte del cast sarà afroamericano.

Da oggi 10 giugno 2017 sarà disponibile sul web il trailer del lungometraggio. 

Appuntamento quindi nelle sale statunitensi dal 16 febbraio 2018, nei mesi seguenti arriverà la distribuzione in Europa, per il film che farà parte della Fase 3 della Marvel.

Pubblicato in Cinema

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI