Stampa questa pagina

Genoa-Lazio 2-3, Immobile fa volare i biancocelesti

Ciro Immobile autore di una doppietta Ciro Immobile autore di una doppietta Calciomercato.com
La Lazio vince il posticipo della quarta giornata di Serie A contro il Genoa per 3 a 2, ancora una volta nel segno di Immobile.

L'attaccante italiano è stato ancora una volta il protagonista della partita e con una doppietta ha trascinato i suoi alla vittoria. Ad aprire il match però è stato Bastos, il difensore angolano è stato bravo a sfruttare una brutta respinta di Perin ed a insaccare la rete del vantaggio biancoceleste.

Il Genoa non pervenuto nel primo tempo cambia faccia con l'ingresso di Pellegri (classe 2001), e proprio il giovane attaccante spaventa la Lazio segnando una doppietta.

Terza vittoria consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi che sale a quota 10 punti subito dietro alle prime della classe a punteggio pieno (Napoli, Juventus ed Inter). 

Nel prossimo turno i capitolini se la vedranno nel big match all'Olimpico contro il Napoli, mentre il Genoa fermo a quota 1 punto affronterà il Chievo Verona nella prossima giornata. 

Pubblicato in Sport

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI