Stampa questa pagina

Al via la seconda edizione del "Margutta Creative District"

Al via la seconda edizione del "Margutta Creative District"
La Moda, l’Arte, il Design ed il Food saranno i protagonisti della seconda edizione del “Margutta Creative District”.

Il progetto, che si terrà in Via Margutta dal 19 al 21 ottobre si avvale del Patrocinio di CNA Federmoda e dell’Associazione Internazionale di Via Margutta, e pone l’obiettivo di promuovere la creatività italiana e internazionale oltre che di valorizzare i luoghi simbolo della nota via.

L’iniziativa nata dalla collaborazione professionale del fashion producer Antonio Falanga e della brand manager Grazia Marino avrà come settore trainante il Mondo dei Creativi

Per quanto riguarda la moda, il polo principale sarà lo spazio della P&G Events in Via Margutta, 86. Durante l’evento Grazia Marino e Antonio Falanga presenteranno in anteprima la prima capsule collection Margutta Creative Distric Made in Italy, una moda street e urban unisex, per chi ama uno stile di vita trendy e comodo. Questo e tanto altro sarà presente all’evento nel settore moda.

Per la fotografia si terrà la mostra fotografica Roma Caput Mundi di Graziano Villa presso l'Hotel ART, sito in via Margutta 56. Le foto sono un tributo alla Città Eterna. La curatrice della mostra sarà Francesca Fabbri Fellini, nipote del  Maestro, a cui sarà dedicato un tributo.

 

Appuntamento imperdibile per l’arte sarà Passeggiando in Via Margutta. Tre itinerari culturali alla scoperta dei luoghi e personalità del ‘900 che hanno vissuto in Via Margutta. Presente lo storico d’Arte Mirko Baldassarre.

Le due realtà imprenditoriali protagoniste del settore Food saranno Margutta vegetarian food & art, eccellenza italiana della cucina vegetariana con escursioni nel mondo Vegan e Crudista, e Excellence, una Food Connection Company che promuove e valorizza il patrimonio enogastronomico italiano. Inoltre sarà organizzato un Cooking Show a cura dello chef Mirko Moglioni.

 

Pubblicato in Varie

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI