Stampa questa pagina

Presentazione de "Il Seme della Speranza"

Sarà  presentato in anteprima sabato 29 gennaio alle ore 21:00 nel locale Natalì di via Bissolati 32 a Roma, nei pressi di piazza della Repubblica, il nuovo libro di Emiliano Reali dal titolo “Il Seme della Speranza”, edito dalla Diamond Editrice.

 

Il_Seme_della_SperanzaSarà  presentato in anteprima sabato 29 gennaio alle ore 21:00 nel locale Natalì di via Bissolati 32 a Roma, nei pressi di piazza della Repubblica, il nuovo libro di Emiliano Reali dal titolo “Il Seme della Speranza”, edito dalla Diamond Editrice. Dopo il grande successo riscosso con “Se Bamby fosse trans”, in procinto di attraversare l’Oceano e sbarcare negli Stati Uniti, lo scrittore romano torna nelle librerie con il suo primo fantasy.

L’opera, che fa da apripista della collana Black Horse dedicata al genere fantasy della casa editrice Diamond di Simone Di Matteo, sarà presentata da Danila Bonito, giornalista del programma di Raiuno “Donne al Bivio” e la lettura di alcuni passi affidata alla voce degli attori Daniela Amato e Carlo Marchetti. Saranno presenti l’autore per incontrare i lettori e firmare autografi e l’illustratore Giampaolo Carosi.

 


{{google}}
Pubblicato in Editoria

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI