Stampa questa pagina

Cifre da capogiro per Amazon

Cifre da capogiro per Amazon Profilo Ufficiale Facebook Amazon
Traguardo storico per Amazon che raggiunge quota 1000 miliardi di dollari di capitalizzazione.

La società statunitense di commercio elettronico con sede a Seattle eguaglia un’altra grandissima azienda americana, Apple.

La società di Cupertino  ha infatti, lo scorso 2 agosto 2018 aggiunto la cifra citata in precedenza.

L’escalation dell’azienda di Seattle fondata nel 1994 da Jeff Bezos è stata inarrestabile, con le proprie azioni cresciute del 109% solo nell’ultimo anno.

Amazon l’azienda eCommerce più importante sul pianeta si gode questo nuovo obiettivo raggiunto e si afferma ancora di più sul mercato spaziando sempre di più l’offerta proposta al proprio pubblico.

Dall’idea dell 1994 di Bezos di “costruire” una libreria online accessibile a tutti gli abitanti del pianeta, Amazon è passata a commerciare CD, films, videogames, utensili per la casa, dispositivi elettronici e tanto altro ancora.

Un business variegato fra  eCommerce, cloud computing, device, supermercati fisici, musica in streaming, video on demand, logistica, che secondo le stime degli analisti della Morgan Stanley (banca americana con sede a New York), porterà le azioni di Amazon a crescere ancora a 2500 dollari nel giro dei prossimi 12 mesi.

Amazon, un impero che non sembra aver voglia di arrestarsi, per la gioia del suo fondatore Jeff Bezos.

Pubblicato in Varie

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI