Stampa questa pagina

Un fiume in festival

Un fiume in festival
Si parte! Edizioni Ponte Sisto, con il patrocinio del Primo Municipio, presenta la prima rassegna di cultura e spettacolo “Un fiume in festival”. 
All'interno degli eventi, che si svolgeranno sulla barca “Cornelia” con cadenza quindicinale e in collaborazione con la società L'altro Tevere e con la Fondazione Lando Fiorini, si alterneranno presentazioni delle ultime proposte editoriali a spettacoli, musica dal vivo, concerti e mostre.
 
L’identità prettamente romana della rassegna è rafforzata da un viaggio lungo il Tevere sulla “Cornelia”, che si svolgerà il martedì dalle ore 18.00, con partenza prevista dalla banchina sotto Ponte Sisto, dal 15 aprile al 24 dicembre. La partecipazione alle presentazioni sarà completamente gratuita, mentre per gli spettacoli si pagherà un biglietto comprensivo di aperitivo rinforzato.
 
L’inaugurazione, nel corso della quale verranno presentati l’iniziativa e il calendario degli eventi, si svolgerà martedì 9 aprile alle 18,30: si navigherà lungo il fiume, assieme agli autori, direttori di collana, attori e musicisti, brindando con amici, giornalisti e partecipanti. 
Pubblicato in Editoria

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI