Stampa questa pagina

Terremoto a Firenze, ritardi per i treni Alta velocità

Terremoto a Firenze, ritardi per i treni Alta velocità
Decine di corse – sia della linea ad alta velocità che del traffico con intercity e regionali – hanno subito modifiche a causa del terremoto di magnitudo 4.5 registrato questa notte a Firenze e nel Mugello. 

Alla stazione di Santa Maria Novella come a Roma sono centinaia i passeggeri che stanno subendo disagi in tutta Italia.

Ore di caos e disagi quindi per chi viaggia in treno: il nodo di Firenze, a seguito del terremoto che ha interessato la città e il Mugello, è infatti alle prese con una difficile gestione della situazione. Trenitalia ha avviato in via precauzionale controlli sia sulla linea dell'alta velocità – in particolare in direzione Bologna – sia su quelle regionali.

Pubblicato in Attualità
Maurizio Riccardi

Sito web: www.maurizioriccardi.it

Fotografo, giornalista, direttore del Gruppo AGR, di cui fanno parte: l'agenzia fotografica AGR, il magazine online Agrpress.it, l'Archivio Riccardi, la sezione Audiovsivi / web e la sezione Comunicazione.
Nasce a Roma nel 1960, si può dire nella camera oscura del padre, anche lui noto fotografo della "Dolce Vita". 

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI