Stampa questa pagina

Presentato "Nauta" di Guido Pappadà

Presentato al cinema Quattro Fontane di Roma, il film Nauta, per la regia di Guido Pappadà, nelle sale il prossimo 3 giugno.

NAUTA

E' stato presentato presentato al cinema Quattro Fontane di Roma, il film Nauta, per la regia di Guido Pappadà, nelle sale il prossimo 3 giugno.

Il film racconta la storia di Bruno (David Coco), un antropologo e professore universitario che, grazie alla telefonata del suo amico Paolo (Giovanni Esposito), apprende che sull’isola di La Galite si è verificato uno straordinario quanto misterioso evento naturale. Risvegliatosi dallo stato di apatia in cui è caduto per la crisi con la sua amatissima moglie Sara (Monica Ward) decide di riprendere gli studi relativi ad alcune antiche testimonianze storiche del fenomeno…

Tra gli interpreti Luca Ward nella parte di Davide, un burbero capitano e vecchio amico di Bruno e Elena Di Cioccio nel ruolo di Laura, una giovane biologa.

Foto Monica Palermo


 

{{google}}

{jvslideshow}images/stories/gallerys/20110528_nauta/{/jvslideshow}

Pubblicato in Cinema
Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI