Stampa questa pagina

Ringo Starr e Beatles’ Day 2011

Roma, 4 luglio 2011 -Questa sera, Ringo Starr, ex fabfour, sarà ospite della prestigiosa rassegna romana Luglio Suona bene dell'Auditorium Parco della Musica.

ringo_starrRoma, 4 luglio 2011 - Questa sera, Ringo Starr, ex fabfour, sarà ospite della prestigiosa rassegna romana Luglio Suona bene dell'Auditorium Parco della Musica.

A distanza di 19 anni dall'ultimo concerto, torna ad esibirsi in Italia l'ex batterista dei Beatles Ringo Starr, accompagnato dalla sua 'All-Starr band'. Due, le tappe del tour: la prima esibizione si è volta domenica 3 luglio, a Milano; la seconda, invece, sarà stasera a Roma.

Sarà invece per domani l’appuntamento con il Beatles’ day 2011; il fan-club Beatlesiani d’Italia Associati e Roma Vintage presenteranno, infatti, martedì 5 luglio una lunga giornata che farà la gioia dei Beatlefan italiani.

“1961 – 2011  The Liverpool Cavern & the Hamburg Days / 50th Anniversary Celebration”: questo il sottotitolo dell’evento, che avrà come ospite Tony Sheridan, leggendario cantante inglese che condivise con i Beatles gli anni della formazione musicale ad Amburgo e le prime registrazioni professionali della band di Liverpool.

{{google}}

Il Parco San Sebastiano in Via delle Terme di Caracalla accoglierà  -dalle 18.30 alle 24.00- anche una grande festa per i 71 anni di Ringo Starr. Molte saranno le Beatle-Bands provenienti da tutta Italia. La manifestazione sarà promossa dal Comune di Roma / Assessorato alle Politiche Culturali in collaborazione con Beatlesiani d’Italia Associati e inserita nell’ Estate Romana 2011: la kermesse si terrà nell’ambito di “Roma Vintage”.

Giovanni Currado

Responsabile editoriale dell'agenzia Agr Srl.
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.

Contatti