Cristicchi apre il tour 2013

Dopo il recente successo al Festival di Sanremo 2013, Simone Cristicchi è tornato dal vivo a Roma per un evento speciale “Concerto di famiglia”, dove ha presentato per la prima volta dal vivo le canzoni del suo “Album di Famiglia”.

simone-criticchi
Dopo il recente successo al Festival di Sanremo 2013, Simone Cristicchi è tornato dal vivo a Roma per un evento speciale “Concerto di famiglia”, dove ha presentato per la prima volta dal vivo le canzoni del suo “Album di Famiglia”.

Cantautore, scrittore e attore, Simone Cristicchi è considerato uno dei migliori esponenti del teatrocanzone e del teatro di narrazione in Italia. Approda al quarto album nella sua piena maturità artistica e consapevolezza di stile, e lo spettacolo del 24 aprile è stato l’inaugurazione del tour dedicato a questo suo progetto che raccoglie e riassume tutte le strade di ricerca da lui percorse in questi ultimi otto anni, dalla musica popolare all’ affabulazione, dal pop da classifica al cantautorato. Una vera e propria festa sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica con la partecipazione straordinaria dei Funk Off, la più potente e inimitabile marching band italiana, e il folklore irresistibile del Coro dei Minatori di Santa Fiora.

Foto Stefano Pietrucci ©

  • Simone Cristicchi - Concerto di famiglia - 06
  • Autore: Stefano Pietrucci
  • Simone Cristicchi - Concerto di famiglia - 09
  • Autore: Stefano Pietrucci

Pubblicato in Musica

Fotonews

Paillettes sorridenti

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI