Dal 16 aprile on air il nuovo singolo di Francesco Baccini "Senza Rumore"

Francesco Baccini Francesco Baccini
Il cantautore e autore Francesco Baccini ritorna a scrivere per il cinema e firma la colonna sonora di “Credo in un solo padre” di Luca Guardabascio.

Prodotto da Around Culture srl. il film d’esordio del regista campano tratta il delicato tema della violenza sulle donne ed è basato su fatti realmente accaduti. Disponibile on demand su Chili, vanta attori del calibro di Massimo Bonetti, Anna Marcello, Giordano Petri, Flavio Bucci (scomparso il 18 febbraio del 2020), Francesco Baccini (che oltre ad aver realizzato la colonna sonora si è anche cimentato nella veste di attore), Claudio Madia, Donatella Pompadour, Anna Rita Del Piano, Lucia Bendia, Roberto Ciufoli, Jonis Bascir, Luce Cardinale, Cloris Brosca, Marc Fiorini, Chiara Primavesi, Francesca Silvia Bertocchi.

Il singolo “Senza rumore” composto per il film “Credo in un solo padre” sarà disponibile a partire da venerdì 16 aprile sulle piattaforme streaming e in digital download. Il brano originale anticipa la pubblicazione dell’album che contiene l’intera colonna sonora del film firmata da Francesco Baccini. Il videoclip è stato interamente girato durante le riprese del film in provincia di Salerno dallo stesso regista e montato da Waki.

Cantautore e autore tra i più eclettici del panorama italiano, Francesco Baccini ha all’attivo una carriera trentennale come cantautore. Avido di nuove avventure, grazie al suo temperamento trasversale, è sempre aperto a nuove collaborazioni che gli permettano di esprimere al meglio le sue diverse inclinazioni artistiche e creative.

Pubblicato in Musica, Cinema

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI