Desert Yacht Club: i Negrita sono tornati!

Desert Yacht Club: i Negrita sono tornati!
Dopo il successo di Bologna, il “Desert Yacht Club” tour della rockband aretina fa tappa a Roma giovedì 12 aprile, per un evento imperdibile al Palalottomatica. 
La band italiana fa tappa a Roma giovedì 12 aprile, per un evento imperdibile al Palalottomatica nel tour di presentazione del nuovo album, anticipato dal singolo Adios Paranoia, che è stato composto in California. E la sonorità rispecchia il luogo dove la canzone è stata composta, con tutta la spensieratezza di questa terra a stelle e strisce. Il singolo è in radio dal 17 novembre ed è stato prodotto da Fabrizio Barbacci.
 
La band, diventata famosa per brani come Rotolando verso Sud, Magnolia, Che rumore fa la felicità, è sulla cresta dell'onda dagli anni Novanta: a oggi sono nove gli album registrati in studio, due quelli registrati dal vivo e due le raccolte delle canzoni più amate. Forse non tutti sanno che il nome deriva da una famosa canzone dei Rolling Stones, "Hey! Negrita".
 
Dopo le date di martedì 10 aprile all'Unipol Arena di Bologna e di giovedì 12 aprile al Palalottomatica di Roma, i Negrita suoneranno sabato 14 aprile presso il Mediolanum Forum di Assago.

Fotonews

Meloni riceve i sindacati