Felici in gabbia nel Cuore Blu di Radio Rock

Ascoltatori amanti della buona musica, del confronto, della condivisione di pensieri e di emozioni, perché il Rock è un modo di essere. E, proprio in questo momento/fase, Radio Rock ha l’obiettivo di ricordare e di rilanciare la potenza della libertà che, esattamente come la musica, non conosce gabbie.
E così ha deciso di lanciare i video delle interviste realizzate presso la sua sede a speaker, musicisti ed artisti, “ingabbiati” all’interno di un enorme Cuore Blu.
Una scultura a forma di muscolo cardiaco di oltre quattro metri che l’artista BeeAnkee ha realizzato in modo tale da poter accogliere al suo interno l’ospite di turno che ha voluto di raccontare a Betta Cianchini (autrice, attrice, dialoghista tv e speaker di Radio Rock) il proprio “brano del cuore”.
Tutte le testimonianze verranno postate sui social. Il primo appuntamento è con Patrizia Palladino (editrice e founder di Radio Rock), la quale, dal Cuore blu, ha rilanciato anche i suoi miti musicali, ovverosia i Genesis. Perché su radio 106.6 si è in gabbia solo nel Cuore Blu di Radio Rock.
Alessandro Poggiani
Ultimi da Alessandro Poggiani
- Change di Marco Zordan al Teatro Trastevere
- “La gabbia”, il romanzo d’esordio di Tess Kollen
- Guida pratica per coppie alla deriva al Teatro de’ Servi
- La mostra La memoria degli oggetti. Lampedusa, 3 ottobre 2013. Dieci anni dopo al Memoriale della Shoah
- Moderato cantabile, mostra personale dell’artista francese Achao presso la Galleria delle Logge ad Assisi