Festival delle canzoni del nostro tempo al BucoBum di Noci

  Il “Festival delle canzoni del nostro tempo” al BucoBum Festival di Noci (Ba) è stato ideato, progettato e prodotto dall’Associazione Culturale Buco Bum. Quest'anno il Villino BucoBum che ospita il festival sarà un denso concentrato di musica di alta qualità. 

bucobum-1

Il “Festival delle canzoni del nostro tempo” al BucoBum Festival di Noci (Ba) è stato ideato, progettato e prodotto dall’Associazione Culturale Buco Bum. Quest'anno il Villino BucoBum che ospita il festival sarà un denso concentrato di musica di alta qualità. Un programma vario, un'indagine quindi ancora più approfondita tra le diramazioni della forma canzone, fino a spingersi alle manifestazioni più capillari. Il calendario vede inoltre due date centrali consecutive, due giorni dedicati interamente al Festival e alla sua musica.

L’edizione 2013 del BucoBum Festival non guarda solamente alle canzoni, ma si dimostra sensibile alle criticità del nostro tempo e attenta a tematiche come quella della eco-sostenibilità e del rispetto dell’ambiente. È proprio per questo motivo che ha avuto origine la collaborazione con LaCiclofficina. L’associazione putignanese è attiva sul territorio del sud-est barese per la promozione di uno sviluppo urbano più umano e sostenibile attraverso l’uso intensivo della bicicletta. Regali e premi da scoprire, quindi, per chi giungerà al Villino su due ruote nei mentre saranno organizzate due ciclopasseggiate con appuntamento finale al Villino BucoBum per i concerti di Omid Jazi e Paletti. 

 

Pubblicato in Musica

Fotonews

La Pellicola d'Oro 2022