Gigi D’Alessio 20 anni di carriera con un nuovo album
Gigi D’Alessio ha festeggiato 20 anni di carriera aprendo al Centrale Live-Foro Italico di Roma il suo nuovo tour presentando quindi il nuovo album “Chiaro”, che ha segnato il suo ritorno sulla scena discografica.
«CHIARO è una parola che esprime limpidezza – sottolinea Gigi D’Alessio – ma soprattutto luce che cancella tutte le ombre, adatta quindi a un album che racconta nuove emozioni ed esperienze vissute e trasformate in musica, questa volta con un approccio più maturo e nuovo, più pacifico verso la vita e le sorprese che ci riserva».
Oltre a localita' italiane, lo spettacolo tocchera' citta' sia europee (Parigi, Zurigo, Colonia, Montreux, Charleroi), sia in Usa e Canada. E per la prima volta il cantautore napoletano fara' tappa anche in Sud America come protagonista di Primera Fila, il format Sony che lo vedra' in concerto in Messico, Argentina, Venezuela, Brasile.

Giovanni Currado
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.
Ultimi da Giovanni Currado
- Celebrata la 'Giornata Internazionale della Donna' al Quirinale
- Le vite dei fotografi, Alessandra Mauro racconta Gianni Berengo Gardin
- IABW 2022: un successo annunciato per la sesta edizione di Italia Africa Business Week
- Luca Visentini è il nuovo segretario generale dell'Ituc
- In centomila alla manifestazione per la pace in Ucraina