I Metallica arrivano in Italia

I Metallica I Metallica Bandwagon
I Metallica hanno annunciato le tappe del loro prossimo tour "WorldWired Tour" in cui ci saranno tre date italiane.

Il gruppo statunitense porterà la sua musica heavy metal in Italia nel 2018 con tre concerti: il 10 febbraio a Torino mentre il 12 ed il 14 dello stesso mese saranno a Bologna.

La tournèe partirà ad Amsterdam nel settembre 2017 ma arriverà nel nostro Paese soltanto l’anno dopo, per la gioia dei fans.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita soltanto se iscritti al Legacy Met Club (a partire dalle ore 10 del 21 marzo 2017) o su My Live Nation (dalle ore 10 del 22 marzo 2017).

Tutti i tickets avranno il nome dell’acquirente come riportato nella carta di credito usata per il pagamento, per combattere il fenomeno del Secondary Ticketing

Pubblicato in Musica

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI