In anteprima su Canale 5 il videoclip del singolo di Laura Pausini "La soluzione"

In anteprima su Canale 5 il videoclip del singolo di Laura Pausini "La soluzione" Profilo Ufficiale Facebook Laura Pausini
Mercoledì 12 settembre, alle 21.20 Canale 5 trasmetterà in anteprima il videoclip de "La soluzione", il nuovo singolo di Laura Pausini (in rotazione radiofonica dal 7 settembre e disponibile da venerdì 14 settembre su tutte le piattaforme e i canali musicali).

La première del video de La soluzione anticipa il grande evento musicale LAURA PAUSINI CIRCO MASSIMO, il concerto-evento che la cantante italiana più amata nel mondo ha tenuto lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma e che andrà in onda sabato 22 settembre in prima serata sempre su Canale 5.

La cantante ha affidato la regia del videoclip a Gaetano Morbioli, che sceglie una rappresentazione tra l’onirico e il realistico per raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.

Il brano è un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti.

Il video de La soluzione nasce da un sogno di Laura Pausini che spiega: “È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai”.

Questi due appuntamenti televisivi in programma su Canale 5 arrivano mentre Laura Pausini è impegnata nel suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018.

La cantante romagnola è infatti reduce dal successo del tour oltreoceano - che, dal Nord al Sud America, ha registrato moltissimi sold out -  e delle prime due date completamente esaurite di Milano ed è pronta a calcare i palchi dei palazzetti più importanti d’Italia e d’Europa.

Pubblicato in Musica

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI