Joane World Tour 2017 | Lady Gaga torna in Italia

Joane World Tour 2017 | Lady Gaga torna in Italia
La cantante americana Lady Gaga torna in Italia per il suo tuor mondiale "Joane World Tour 2017".

L'artista ha in programma una sola tappa in Italia, precisamente a Milano al Mediolanum Fourm di Assago il 26 settembre 2017. 

Dalle 9.00 di giovedi 9 febbraio 2017 è aperta la prevendita riservata ai soli iscritti al sito Live Nation mentre dalle 10.00 del 13 febbraio 2017 avrà inizio la vendita generale.
La pop star protagonista col suo spettacolo all'ultimo Superbowl girerà il mondo per il suo Tour e sicuramente i fan italiani non vorranno perdere l'unica tappa italiana.

Pubblicato in Musica

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI