"Made Italy- Palasport 2017", rinviata la data di debutto del tour di Ligabue

"Made Italy- Palasport 2017", rinviata la data di debutto del tour di Ligabue
I fan di Luciano Ligabue dovranno pazientare ancora  un po’ prima di ammirare il loro idolo in live.

Infatti il concerto del cantautore emiliano previsto il primo febbraio al Pala Arrex di Jesolo è stato rinviato causa influenza dell’artista. 

Spostato quindi il debutto di “Made in italy-Palasport 2017” il tour che porterà il cantante di Correggio in giro per l’Italia, al tre febbraio, quando Ligabue si esibirà a Roma al PalaLottomatica.

Il cantante tornerà a Jesolo per il suo concerto il 26 aprile 2017. Per chi ha già acquistato i biglietti le soluzioni saranno due: o chiedere il rimborso (non oltre venerdì 10 febbraio) oppure aspettare fino ad aprile, visto che i biglietti saranno ancora validi.

Pubblicato in Musica

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI