Max Gazzè in concerto a Rock in Roma 2013

Il cantautore romano è il primo artista italiano ad essere presentato a Rock in Roma 2013 dopo gli annunci delle grandi star internazionali.

 max-gazze-pietrucci

Il cantautore romano è il primo artista italiano ad essere presentato a Rock in Roma 2013 dopo gli annunci delle grandi star internazionali. Fresco del grande successo ottenuto con il suo primo tour europeo, Gazzè torna a calcare i palchi della penisola per presentare i brani del suo ultimo disco di inediti, "Sotto casa". Sempre in bilico tra rock e cantautore, tra tradizione e sperimentazione, l’artista romano ha riproposto i successi che lo hanno reso celebre, da“La Favola di Adamo ed Eva”, la canzone che lo ha lanciato nel gotha della musica italiana, alla splendida ballad “Mentre dormi”, passando per hit vecchie e nuove: “Annina”, “Una musica può fare”, “Cara Valentina”.

Foto Stefano Pietrucci ©

  • Max Gazzè - 7
  • Autore: Stefano Pietrucci
  • Max Gazzè - 3
  • Autore: Stefano Pietrucci

Pubblicato in Musica

Fotonews

Terza dose di vaccino per Giorgio Parisi

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI