Мир//PeACE Songs for Ukraine. Serata di MUSICAL per l’Ucraina

Serena Olmi Serena Olmi
Si svolgerà martedì 19 aprile 2022 alle ore 21.00 al Teatro Lo Spazio - via Locri 43 - la serata musical per l’Ucraina “Мир//PeACE Songs for Ukraine”, con Mark Biocca, Giuseppe Brancato, Vera Dragone, Simona Di Stefano, Sergio Giacomelli Billy Mitchell, Serena Olmi e Sofia Caselli.   

Martedì 19 aprile il Teatro Lo Spazio dedica una serata esclusiva di Musical per l’Ucraina. Un evento speciale, uno spettacolo di beneficenza, con l’obiettivo di raccogliere fondi per aiutare artisti ucraini colpiti dalla Guerra in corso.

Otto performers internazionali come Mark Biocca, Giuseppe Brancato, Vera Dragone, Simona Di Stefano, Sergio Giacomelli, Billy Mitchell, Serena Olmi, Sofia Caselli si esibiranno in concerto per una serata finalizzata all’aiuto di chi, purtroppo, è vittima di questo scellerato conflitto.

Gli artisti in scena sono fra i maggiori interpreti del teatro musicale italiano e britannico - Singin in the Rain, West Side Story, Jesus Christ Superstar, School of Rock, Wicked, Peter Pan, Hairspray, Chorus Line -, pronti a condividere la loro arte per un unico obiettivo: la Solidarietà.

La serata sarà un susseguirsi di numeri musicali, canzoni, coreografie, interventi, dove gli artisti avranno la possibilità di raccontare, raccontarsi e condividere con il pubblico in sala.

Il ricavato della serata verrà devoluto all’Associazione “Artists at Risk”.

 

La serata di Musical per l’Ucraina Мир//PeACE Songs for Ukraine - performers: Mark Biocca, Giuseppe Brancato, Vera Dragone, Simona Di Stefano, Sergio Giacomelli Billy Mitchell, Serena Olmi, Sofia Caselli - si svolgerà al Teatro Lo Spazio martedì 19 aprile 2022.

Pubblicato in Musica

Classe 1986, storico del cinema e giornalista pubblicista, appassionato di courtroom dramas, noir, gialli e western da oltre quindici anni, ha lavorato come battitore e segretario di produzione per un documentario su Pier Paolo Pasolini. Dopo un master in Editoria e Giornalismo, ha collaborato con il Saggiatore e con la Dino Audino Editore. Attualmente lavora come redattore freelance, promotore di eventi culturali e collaboratore alle vendite in occasione di presentazioni, incontri, dibattiti e fiere librarie.


 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI