Reunion Guns N’ Roses 2016

Reunion Guns N’ Roses 2016
La notizia è ufficiale: separati a metà degli anni '90, Axl e il chitarrista Slash torneranno insieme sul palco californiano con i Guns N' Roses.

 "I Guns N' Roses suoneranno al Coachella 2016!", così Axl Rose ha infatti annunciato sul suo profilo Twitter una reunion su cui le voci giravano da tempo.

Anche Slash ha postato la notizia sul suo profilo Facebook, pubblicando su Instagram il logo anni Ottanta della band con lo sfondo del cartellone del Coachella, il festival musicale che si svolge annualmente (quest'anno dal 16 al 23 Aprile) negli Empire Polo Fields di Indio in California, famoso per ospitare molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree.

Anche il bassista Duff McKagan ha condiviso l'immagine ed è considerato abile e arruolato per l'evento. Potrebbero essere presenti come ospiti per alcune date il batterista originale Steven Adler e il chitarrista Izzy Stradlin. L'annuncio sarebbe dovuto arrivare, come anticipato da Billboard, durante il Jimmy Kimmel show del 5 gennaio, ma Axl ha cancellato la sua partecipazione all'ultimo istante. 

Il gruppo starebbe già trattando il cachet con i promoter e si parla di 3 milioni di dollari a concerto, con biglietti dai 250 ai 275 dollari. Intanto sul web impazzano le reazioni dei fan che ringraziano i loro idoli dopo anni di attesa.

 

Pubblicato in Musica

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI