Sanremo, altro record nella serata dei duetti - Fotogallery

Piero Pelù Piero Pelù Foto Luca Stardero
Sanremo 2020, la serata dei duetti non ha deluso le aspettative regalando grandissime emozioni.

La terza serata della 70esima edizione del festival di Sanremo, andata in onda giovedì sera, è stata vista da 9 milioni 836mila spettatori, con uno share del 54,6 per cento. Più nel dettaglio, la prima parte della serata ha avuto 13 milioni e 533mila spettatori spettatori pari al  53,6 per cento di share; la seconda ha avuto 5 milioni 652mila spettatori spettatori pari al 57 per cento di share.

Entusiasmanti sono state anche le esibizioni dei cantanti, che hanno scelto brani che hanno segnato la storia di Sanremo e della musica italiana, duettando virtualmente o fisicamente con colleghi d’eccezione. La classifica, stilata dall’Orchestra del festival ha premiato Tosca, i Pinguini Tattici Nucleari e Piero Pelù, ma non meno intense sono state le esibizioni di Anastasio con la PFM, che hanno rivisitato “Spalle al muro” di Renato Zero e Achille Lauro con Annalisa con “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini. Apprezzati gli interventi di Mika, che ha dimostrato come si sa stare su un palco, e ha emozionato con “Amore che viene, amore che va” di Fabrizio De Andrè. Benigni che ha parlato e cantato dell’amore universale declamato dal Cantico dei Cantici.

Pubblicato in Musica

Archivio Riccardi - L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri alle scuole del Lazio

  • L'Europa unita e i suoi protagonisti. 400 libri a scuole e biblioteche del Lazio Inviati 400 libri dell’Istituto Quinta Dimensione a scuole e biblioteche del Lazio per il progetto fotografico “L’Europa unita e i…

L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome

  • L'Archivio Riccardi al meeting dell'American Women's Association of Rome Si è svolta nella fantastica terrazza dell'Hotel Babuino 181, il meeting generale di ottobre dell'American Women's Association of Rome (AWAR).

Premio Bronzi di Riace - Maurizio Riccardi insignito del titolo di "Guerriero"

  • A Maurizio Riccardi il prestigioso Premio Bronzi di Riace Maurizio Riccardi, direttore di AGRpress e dell'Agenzia AGR è stato insignito del titolo di "Guerriero" dall’Associazione Turistica Pro-Loco Città di Reggio Calabria, nel corso dell'evento…

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI