Sanremo: Premio Mia Martini ad Erica Mou
Nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo è stato decretato il vincitore della categoria Giovani: Alessandro Casillo. Ma i riconoscimenti non sono finiti con il primo posto in classifica: ad Erica Mou – assieme a Casillo altra favorita della serata, piazzatasi al secondo posto – è andato il premio Mia Martini.
La giovane cantautrice ha portato a casa il premio della critica e il premio sala stampa. A decretare il vincitore, e relegare Erica Mou al secondo posto, è stato un meccanismo di votazione complesso: secondo il televoto e la giuria di qualità Alessandro Casillo era al primo posto seguito da Iohosemprevoglia, Erica Mou e Marco Guazzone . Con il meccanismo Golden Share e giuria delle radio Erica Mou passa al secondo posto della classifica finale mentre il Golden Share su Facebook premia Alessandro Casillo
Foto Luca Stardero ©

Giovanni Currado
Giornalista e fotografo, autore di diversi reportages in Asia e Africa. Responsabile dello studio dell'immenso archivio fotografico Riccardi e curatore della collana "Fotografici" per Armando Editore.
Ultimi da Giovanni Currado
- Henrik Von Eckermann vince il Gran Premio di Roma LGCT
- Mattarella all'Assemblea di Confindustria: "L'impresa rafforza la Repubblica"
- 80ma Mostra del Cinema di Venezia: assegnato Il Premio collaterale 'Persona Lavoro Ambiente'
- Cinema, alla 80ma Mostra di Venezia la nuova edizione del premio collaterale 'Persona Lavoro Ambiente'
- Primož Roglič trionfa al Giro d'Italia