Sospeso il tour di Luciano Ligabue

Luciano Ligabue Luciano Ligabue
Luciano Ligabue ha annunciato la sospensione del suo tour "Made in Italy 2017".

Al cantante italiano è stato diagnosticato una malattia alle corde vocali, il polipo intracordale che lo costringerà a far slittare le date della sua tourneè.

Le date del concerto sono adesso posticipate nei mesi di settembre ed ottobre,  con la data al PalaBigi prevista per il 28 settembre.

Per assistere all’appuntamento emiliano i biglietti saranno reperibili soltanto presso il Circolo Arci Pigal di Reggio Emilia, non sarà possibile acquistarli online.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione CuraRe Onlus e alla fondazione Grande Onlus.

I biglietti acquistati per il concerto previsto in data 27 aprile saranno validi per il nuovo appuntamento del 28 settembre oppure rimborsabili.

I sostenitori del rocker emiliano hanno manifestato il loro supporto alla rockstar sul web lanciando l’hastag #LucianoNoiTiAspettiamo.

Pubblicato in Musica

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI