Arrivano i WEmbrace Games 2023

La manifestazione a scopo benefico di giochi scenografici e spettacolari all’insegna dell’integrazione avrà come claim “Cambiamo le regole del Gioco!”. Parteciperanno all’evento otto squadre, provenienti da tutta Italia e dall’estero, composte da adulti e bambini, con e senza disabilità che si affronteranno attraverso tre sfide. Parteciperanno anche Campioni dello sport e celebrities del mondo dello spettacolo. Ogni squadra sarà capitanata da uno o più personaggi “vip”.
Obiettivo della serata la raccolta fondi in favore di art4sport ONLUS, l’Associazione di Bebe Vio Grandis che supporta e promuove lo sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto. Lo scopo dell’Associazione è quello di studiare, realizzare e finanziare le costose protesi e le attrezzature necessarie per la pratica dello sport.
Queste le parole di Teresa A. Grandis, Presidente di Associazione art4sport ONLUS - “Anche quest’anno vogliamo ringraziare tutti i nostri sostenitori: dalle istituzioni ai nostri partner, passando per i tanti vip e volontari che scelgono di affiancarci in questa nostra sfida. Con il loro fondamentale supporto riusciamo a rendere questa manifestazione sempre più grande e importante. Il messaggio di inclusione che rappresenta WEmbrace ha sempre una maggiore visibilità e riconoscibilità e di questo non possiamo che esserne fieri”.