Calciomercato, è fatta per Vidal al Bayern Monaco, Ederson lascia la Lazio

Calciomercato, è fatta per Vidal al Bayern Monaco, Ederson lascia la Lazio
Mancava solo l’ufficialità, è arrivata dalla parte tedesca e sicuramente sarà dichiarata anche su sponda italiana, Arturo Vidal vola in Germania. Ederson si svincola dalla Lazio.

VIDAL – Ad annunciare l’arrivo, che avverrà nella prossima settimana, di “Re Arturo” è proprio il presidente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge in occasione di una conferenza tenuta poche ore fa Guangzhou: "è stato raggiunto un accordo con entrambe le parti. La Juventus e il calciatore sono d'accordo. Mancano soltanto le visite mediche e la firma sul contratto" Vidal lascia così la Juventus dopo 4 stagioni e un bottino di 48 gol in 171 presenze tra coppe e campionato. Con la casacca bianconera ha conquistato ben 7 trofei, tutti in Italia: 4 Scudetti, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa italia, mancando la finalissima di Champions League nella scorsa edizione contro il Barcellona.

EDERSON – Senza infamia e senza lode, l’ormai ex numero dieci lascia la società biancoceleste per tornare a giocare in Brasile. Dopo 10 anni passati tra Francia e Italia, Ederson Honorato Campos approda al Flamengo dove firmerà un contratto di due anni e mezzo che lo legherà al club di Rio de Janeiro.
Tre stagioni passate alla Lazio totalizzando solo 50 presenze (campionato e coppe) e appena 5 gol. Un bottino veramente magro per il centrocampista brasiliano che comunque ha voluto salutare con affetto i tifosi laziali e ricordare con entusiasmo la sua esperienza romana.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Camera ardente David Sassoli

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI