Calciomercato, ufficiale l’arrivo di Dzeko alla Roma

Calciomercato, ufficiale l’arrivo di Dzeko alla Roma
Il bosniaco è in procinto di muoversi verso la capitale, dove all’aeroporto lo aspetteranno centinaia di tifosi giallorossi impazziti.

Molto rumore, poche parole, poi ancora rumore e poi i fatti: ad inizio campionato Edin Dzeko giocherà con la maglia della Roma. Voluto fortemente dal club capitolino, l’attaccante, ora a tutti gli effetti ex Manchester City, atterrerà oggi intorno alle 19.25, salvo imprevisti, all’aeroporto di Fiumicino. In molti andranno ad accoglierlo sperando che a Roma sia arrivato veramente un attaccante da 20 gol in su a stagione.
Le cifre del trasferimento non sono state ancora rese del tutto note, anche se già nella giornata di ieri trapelavano le prime voci sul “prezzo del biglietto pagato e targato Dzeko” e sull’ingaggio dell’attaccante stesso. Si dovrà attendere qualche ora per sapere l’esito dell’intera della trattativa che ha portato il bomber bosniaco a vestire la maglia giallorossa. Quello che più importa, per l’ambiente giallorosso, è l’arrivo ufficiale di Dezko.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI