Calciomercato, Vidal vicino al Bayern Monaco, il Napoli cede e acquista tra i pali

Calciomercato, Vidal vicino al Bayern Monaco, il Napoli cede e acquista tra i pali
Voci insistenti vedrebbero il centrocampista cileno vicino alla squadra di Pep Guardiola, intanto i partenopei cedono in prestito Sepe e prendono Gabriel dal Milan, Munoz al Genoa.

VIDAL – Colui che tra polemiche, pianti, incidenti e giocate impetuose ha portato il Cile alla vittoria per la prima volta nella competizione della Coppa America. Ora potrebbe non ripartire per una nuova stagione con la casacca bianconera. Una trattiva che avrebbe visto accelerare i tempi nelle ultimissime ore.
Tra la Juventus e il Bayern Monaco ci sarebbe una differenza di 5 milioni – i tedeschi  ne offrono 35 i bianconeri ne vogliono 40 - mentre il centrocampista Vidal avrebbe già trovato l'intesa con i campioni di Germania per 6 milioni di euro all'anno.

SEPE E GABRIEL – Il portiere di Torre del Greco viene da una grande stagione con la maglia dell’Empoli. Non fa in tempo però ad accasarsi con il club partenopeo  che viene girato un altro anno in prestito alla Fiorentina.
Il Napoli cede, il Napoli acquista, e sempre in porta. Via Sepe, dentro Gabriel che arriva in prestito dal Milan. Il portiere brasiliano classe 1992 ha portato la scorsa stagione il Carpi in Serie A con le sue prodezze. Ora dovrà dimostrare il suo valore in una piazza importante come Napoli.

MUNOZ – Il difensore argentino passa dalla Sampdoria ai rivali storici del Genoa. Era stato ingaggiato l’ultimo giorno dello scorso mercato di Gennaio proprio dai blucerchiati dai quali si era svincolato a fine stagione. Dopo le voci insistenti che lo volevano in maglia milanista o anche in scozia con il Celtic, il Genoa di Prezioisi è piombato sul giocatore e lo ha portato alla corte di Gianpiero Gasperini, che lo aveva già allenato ai tempi del Palermo.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI