Di Grassi vince l'E-Prix di Berlino

Di Grassi vince l'E-Prix di Berlino Pagina ufficiale fb Lucas Di Grassi
Lucas di Grassi su Audi vince l’E-Prix di Berlino, decima gara del Mondiale di Formula E.

Sul circuito tedesco di Tempelhof il pilota brasiliano ha vinto battendo Buemi poleman e secondo al traguardo con la sua Nissan ed il leader del mondiale Jean-Eric Vergne con la Techeetah.

Vittoria in solitaria per Di Grassi che una volta superato Buemi è andato in fuga creando il vuoto fra sé e gli avversari. Lo spettacolo è arrivato a Berlino grazie a Vergne che è stato autore di una grande rimonta e per poco non soffiava il secondo posto a Buemi.

Quarto al traguardo Da Costa e quinto Vandoorne, e solo sesto Abt che lo scorso anno vinse l’E-Prix di Berlino. Delusione per la Venturi con l’undicesimo posto di Mortara ed il 18esimo di Felipe Massa. Gara negativa per Lotterer e Lynn che hanno chiuso anticipatamente la gara per problemi alle monoposte, e Frijns 13esimo.

Al termine della gara in Germania troviamo Vergne primo nella classifica mondiale con 102 punti, seguito da Di Grassi a 96, Lotterer 86, Da Costa 82 e Frijns 81.

Il prossimo appuntamento con la Formula E è previsto per il 22 giugno 2019 in Svizzera con l’E-Prix di Berna

Pubblicato in Sport

Fotonews

Proteste lavoratori Alitalia

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI