Europei Atletica Leggera Roma 2024, DAO sarà Marketing Advisor

DAO, società di Sport Management e Marketing sportivo leader in Italia, è advisor del CONI e ha gestito per oltre un decennio le sponsorship e la Corporate Hospitality dell’AS Roma allo Stadio Olimpico come Exclusive Marketing Agency. DAO per i campionato europei si occuperà di sponsorizzare gli spazi pubblicitari e la vendita degli spazi espositivi dedicati ai prodotti gestendo in esclusiva i pacchetti di Corporate Hospitality per assistere alla manifestazione e le Tribune Sponsor dello Stadio Olimpico.
"La presenza del team di DAO al nostro fianco contribuirà ad accrescere l’appeal degli Europei di Atletica di Roma 2024, fornendo le più ampie possibilità di collaborazione con i partner commerciali. Oggi il panorama nazionale e internazionale dell’atletica leggera propone degli asset riconoscibili e dei campioni sempre più popolari, ai quali le aziende possono affiancare i loro brand per valorizzarli», ha dichiarato Paolo Carito, il direttore generale della Fondazione EuroRoma 2024 che cura l’organizzazione dell’evento.
Il CEO di DAO, Stefano Dealessi sottolinea come la società sia sempre in prima linea quando Roma ospita un evento sportivo internazionale e precisa: "L’obiettivo in qualità di partner degli Europei di Roma 2024, a poco più di un mese dai Giochi Olimpici di Parigi, è cercare di avvicinare grandi aziende all’atletica, che in Italia sta vivendo un momento di straordinari successi".