Europei di Atletica Leggera di Roma 2024: Vivaticket gestirà la biglietteria

Europei di Atletica Leggera di Roma 2024: Vivaticket gestirà la biglietteria
Vivaticket entra a far parte dei partner ufficiali dei prossimi Campionati Europei di Atletica Leggera di Roma 2024 e gestirà la biglietteria per le gare che si terranno allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno 2024. 

 

La società infatti sarà exclusive ticketing provider della manifestazione, gestendo la biglietteria sui canali online e nei punti vendita. La fase di vendita verrà aperta già nell'estate 2023 e nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli relativi alle modalità di acquisto, i prezzi, le promozioni e la composizione dei diversi abbonamenti e pacchetti speciali di biglietti, per consentire a tutti gli appassionati di prenotare i propri posti. I Campionati Europei di Atletica Leggera di Roma 2024 entrano così nel grande palco di Vivaticket che danno gestisce i servizi ticketing di eventi internazionali sportivi e non. 

"La possibilità di lavorare in sinergia con una multinazionale leader nel settore come Vivaticket rafforza il nostro piano per costruire un grande evento come gli Europei di atletica di Roma 2024, supportati da partner di primissimo livello. Sappiamo che migliaia di appassionati sono in attesa di comprare i biglietti per non perdersi neanche un momento delle sei giornate di gare previste all’Olimpico. A breve annunceremo il programma completo della competizione, che è stato studiato per consentire al pubblico di poter ammirare dal vivo tutte le prestazioni dei migliori atleti italiani ed europei e di seguire ogni sera le sfide più attese», ha dichiarato Paolo Carito, il direttore generale della Fondazione EuroRoma 2024 che cura l’organizzazione dell’evento. 

"È per noi motivo di orgoglio sostenere questo evento di caratura internazionale al fianco della Fondazione EuroRoma 2024" - ha commentato Silvano Taiani, CEO di Vivaticket Spa - "che porterà molti appassionati ad assistere dal vivo alle grandi imprese dei campioni di uno sport così affascinante. Siamo molto felici di poter apportare il nostro contributo nel rendere l'atletica leggera sempre più protagonista delle grandi platee sportive".