Europeo Under21, l’Inghilterra batte la Svezia. L’Italia deve vincere contro il Portogallo

Europeo Under21, l’Inghilterra batte la Svezia. L’Italia deve vincere contro il Portogallo
A pochi minuti dall'inizio del match tra Italia-Portogallo, decisivo per gli azzurrini in vista della qualificazione alle semifinali, arriva la vittoria inglese.

La grande Svezia autrice della strepitosa rimonta contro l’Italia di Gigi Di Biagio, si deve arrendere nello corso dello stesso minuto nel quale segnò il vantaggio contro gli azzurri, l’85’. Calcio d’angolo dalla bandierina destra del campo, la palla, spazzata di testa da un difensore svedese, viene agguantata al limite da Lingard (subentrato nel corso del secondo tempo) che stoppa e calcia al volo sotto la traversa, parabola imprendibile e vantaggio inglese.
L’Inghilterra si porta così a 3 punti in classifica assieme a Portogallo e Svezia. Il match di questa sera diventa decisivo per la nazionale azzurra che dovrà battere il Portogallo per portarsi a pari merito in classifica con il resto delle squadre.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI