Fiorentina, annunciato dai Della Valle l’esonero di Vincenzo Montella

Fiorentina, annunciato dai Della Valle l’esonero di Vincenzo Montella
Vincenzo Montella non è più l’allenatore della Fiorentina.

L’esonero è stato comunicato con un nota sul sito ufficiale della Fiorentina, con il commento dei Della Valle: ”è venuto meno il rapporto fiduciario”.
Non sono le uniche parole espresse dalla società, che ha proseguito ed espresso un pizzico di amarezza e delusione sull’addio dell’ex “aeroplanino”: “una precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di 2 anni fa perché contenente una clausola che non riteneva più nel suo interesse. Ci saremmo aspettati dall’allenatore - conclude la nota del club viola - un comportamento più chiaro”.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

Carlo Verdone sul Red Carpet di RomaFF

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI