Genoa, Gasperini rinnova il contratto fino al 2018

Genoa, Gasperini rinnova il contratto fino al 2018
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si è detto sereno e soddisfatto per il raggiungimento del rinnovo contrattuale di mister Gian Piero Gasperini.

Il contratto dell’allenatore di Grugliasco scadeva nel giugno 2016, prolungato così fino al 2018. Preziosi, scherzando, ha dichiarato “qualcosa di positivo allora l'ho fatto”, commentando la notizia del rinnovo. Il “Gasp” potrebbe diventare così l’allenatore rossoblù con più stagioni sulle spalle dal periodo del dopoguerra fino ad oggi, superando anche Gigi Simoni.

 

 

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI