Il Giro d'Italia dal 3 al 25 ottobre

Giro d'Italia 2016 Giro d'Italia 2016 Foto Marino Paoloni © AGR
L’Unione Ciclistica Internazionale ha ufficializzato il nuovo calendario ciclistico mondiale.

L’Italia con Strade Bianche, il Primo agosto, darà il via alla nuova stagione completamente stravolta dall’emergenza Coronavirus. A seguire l'8 agosto, sarà la volta della Milano Sanremo. Invariate le date per i grandi giri, con il Tour de France dal 29 agosto al 20 settembre, Giro d’Italia dal 3 al 25 ottobre e Vuelta di Spagna dal 20 ottobre al 8 novembre.

In programma a ottobre anche le altre grandi corse da un giorno: la Liegi-Bastogne-Liegi il 4, l’Amstel Gold Race il 10, il Giro delle Fiandre il 18.

Il Giro di Lombardia chiuderà il calendario delle corse il 31 ottobre.

Pubblicato in Sport

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI