Il Giro d'Italia dal 3 al 25 ottobre

Giro d'Italia 2016 Giro d'Italia 2016 Foto Marino Paoloni © AGR
L’Unione Ciclistica Internazionale ha ufficializzato il nuovo calendario ciclistico mondiale.

L’Italia con Strade Bianche, il Primo agosto, darà il via alla nuova stagione completamente stravolta dall’emergenza Coronavirus. A seguire l'8 agosto, sarà la volta della Milano Sanremo. Invariate le date per i grandi giri, con il Tour de France dal 29 agosto al 20 settembre, Giro d’Italia dal 3 al 25 ottobre e Vuelta di Spagna dal 20 ottobre al 8 novembre.

In programma a ottobre anche le altre grandi corse da un giorno: la Liegi-Bastogne-Liegi il 4, l’Amstel Gold Race il 10, il Giro delle Fiandre il 18.

Il Giro di Lombardia chiuderà il calendario delle corse il 31 ottobre.

Pubblicato in Sport

 


 

Agrpress

AgrPress è una testata online, registrata al Tribunale di Roma nel 2011, frutto dell’impegno collettivo di giornalisti, fotografi, videomakers, artisti, curatori, ma anche professionisti di diverse discipline che mettono a disposizione il loro lavoro per la realizzazione di questo spazio di informazione e approfondimento libero, autonomo e gratuito.

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI