In MotoGP non c'è storia, vince sempre Marquez

In MotoGP non c'è storia, vince sempre Marquez Pagina ufficiale fb MotoGP
Marc Marquez non si ferma e vince anche il GP della Repubblica Ceca.

A Brno arriva la sesta vittoria stagionale del numero 93 della Honda che dopo la straordinaria prestazione in qualifica vince senza fatica la gara dominando dal primo giro.

La gara, partita con ritardo causa acquazzone arrivato al termine della Moto2, non regala grandi emozioni. Dovizioso prova ad illuminare il GP e conquista una seconda posizione al termine di una grande prestazione ma nulla può sullo strapotere di Marquez. Chiude il podio Miller sulla Ducati non ufficiale con un sorpasso a fine gara sulla Suzuki di Rins.

Gara anonima per Valentino Rossi che conquista la sesta posizione, oro colato per il Dottore visto il periodo di risultati e prestazioni negative. Male Vinales decimo e male anche la Ducati ufficiale di Petrucci, solo ottavo. 

La classifica mondiale vede Marquez in fuga con 210 punti, seguito da Dovizioso 147 punti, Petrucci 129 e Rins 114. 

Il prossimo appuntamento con la MotoGP è previsto per l’11 agosto con il GP d’Austria.

Pubblicato in Sport

Fotonews

Green pass, in migliaia a Roma contro l'obbligo

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI