Inizia la nuova era per le maglie della Juventus

Inizia la nuova era per le maglie della Juventus
Cambio di rotta in casa Juve, nuovo taglio e marchio per quanto riguarda le divise che indosseranno i giocatori bianconeri nella prossima stagione di Serie A.

Il nuovo marchio sarà Adidas, partner per i prossimi 6 anni. Delle divise tutte nuove con righe bianche e nere più strette rispetto agli anni passati. Sul petto le tre stelle ed il simbolo della Coppa Italia. Scendendo, fino ad arrivare sul fondo della maglia, una “J”, simbolo della società e iniziale della squadra di Torino e rettangoli che evidenziano il design esterno dello Juventus Stadium. C’è spazio naturalmente anche per la seconda maglia. Scelto il rosa, colore della prima maglietta juventina, con bande più scure sulle maniche e sul petto tra righe bianche.

Pubblicato in Sport
Davide Garritano

Speaker radiofonico e redattore sportivo. Conduce un programma musicale nella web radio, “Radio FinestrAperta”. Ha scritto per il blog d’informazione “Tribuna Italia” e per la testata giornalistica “Roma che verrà”. Il suo motto è : “Perde solamente colui che nella vittoria non hai mai creduto”.

Fotonews

ANA presenta I musei di Roma

Noi e i nostri fornitori archiviamo informazioni quali cookie su un dispositivo (e/o vi accediamo) e trattiamo i dati personali, quali gli identificativi unici e informazioni generali inviate da un dispositivo, per personalizzare gli annunci e i contenuti, misurare le prestazioni di annunci e contenuti, ricavare informazioni sul pubblico e anche per sviluppare e migliorare i prodotti. Accettando o continuando a navigare su questo sito con la tua autorizzazione noi e i nostri fornitori possiamo utilizzare tali dati. MAGGIORI INFORMAZIONI